Un atto sbagiato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato -Phoebe Halliwell- Non lasciare che il passato ti dica chi sei, lascia che ti dica chi diventerai -Laura Pausini-
Un atto sbagiato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato -Phoebe Halliwell- Non lasciare che il passato ti dica chi sei, lascia che ti dica chi diventerai -Laura Pausini-
il link non è quello per il banner dei gemellaggi, ma vale per tutti i banner.... così come ho scritto in cima al posto di "link immagine" bisogna mettere il l'url che si trova nelle proprietà delle immagini
però riflettendoci bene...non trovi ke sia un pò confusionario in quel modo per qll ke devono affiliarsi con noi? io proporrei questo metodo....se però a te non piace lo cambio subito...dai un'occhiata al mess dove sono i banner
scusate,io ho un programma dv posso far muovere una scritta sopra al banner...ma il commissario manara forum è trp lungo...ve ne volevo fare uno ma se mi date un abbreviativo provvedo!
My virtual boyfriend is Matteo Branciamore i'm the virtualAlessandra Mastronardi
Group: Roberta Giarrusso Fan Posts: 335 Location: Napoli
Status:
CITAZIONE (serena 89 @ 26/1/2009, 19:16)
eccovi i banner x le affiliazioni per avere il link delle immagini da inserire nel codice (al posto di LINK IMMAGINE) basta che fate click destro sull'immagine che più vi piace, andate su proprietà e copiate l'indirizzo url
Ma non sarebbe piu semplice mettere sotto ad ogni banner il rispettivo codice???XD (un pò come per i tesserini di appartenenza....soltanto che questi devono prenderli gli altri forum)
Un Sogno Non Ti Rende Intelligente , Sapere Che Non Si Avvererà ... Quello Si. (Cit. Ryan Atwood)